Associazione dei Periti Industriali della Provincia di Treviso

L’Associazione dei Periti Industriali della Provincia di Treviso è stata costituita il 23 aprile 2001 da un gruppo di 15 periti industriali iscritti all’albo, con lo scopo di svolgere attività per valorizzare la categoria ed il titolo del Perito Industriale.

L’Associazione è apolitica, democratica e senza scopo di lucro.

I soci fondatori sono: MAGLIONE UMBERTO, DAL BO FRANCESCO, COLUSSO LIONELLO, MARTIGNAGO SERGIO, TONON IVAN, DE STEFANI GIANNI, PAVAN VALTER, BARBACETTO DANIELE, BANDIERA MASSIMILIANO, POSSAMAI GIOVANNI, ROSSETTO TIZIANO, BUSATTO LUCA, LUCE ALESSANDRO, CECCATO ANTONIO e PAFFUMI SALVATORE.

Tra le finalità, ampiamente elencate nello statuto, emerge il supporto operativo all’Ordine per l’organizzazione ed il coordinamento di eventi formativi rivolti alla formazione professionale continua degli iscritti.